Perché la formazione EMS

Perché la formazione EMS?

L'allenamento EMS è un allenamento altamente efficace che promuove la crescita muscolare attraverso una stimolazione muscolare mirata tramite impulsi elettrici, aumenta la combustione dei grassi e accorcia il tempo di recupero. Tutto questo in soli 20 minuti! Grazie al sistema EMS mobile della ANTELOPE.PRODUCTS non siete legati né al tempo né al luogo, Ti alleni quando e dove vuoi.

Che si tratti di EMS a casa, in palestra o all'aperto, come supplemento di allenamento per lo spinning, il jogging o il gioco del calcio - decidete voi! Per chi è adatta la formazione EMS? Quali sono i vantaggi della formazione EMS con ANTELOPE.PRODUCTS? Qui rispondiamo a tutte le vostre domande sullo EMS.

Migliore resistenza

La tecnologia di stimolazione elettromuscolare (EMS) integrata in ANTELOPE aumenta le prestazioni negli sport di resistenza in breve tempo. Questo rende l'ANTELOPE.PRODUCTS il perfetto compagno di allenamento per chiunque voglia migliorare le proprie prestazioni, per esempio, durante la corsa. Essendo un metodo di formazione efficiente, l'addestramento EMS è anche adatto a coloro che sono molto occupati al lavoro e hanno poco tempo per allenarsi.

Più potenza

La formazione EMS con ANTELOPE è innovativa, intensa ed efficace! È più intenso e più efficace dell'allenamento convenzionale con i manubri. Innovativo, perché l'allenamento EMS con ANTELOPE aumenta la vostra forza senza pesi per le articolazioni, con il minor tempo possibile e, soprattutto, flessibile in termini di posizione! Qualsiasi cosa tu voglia: allenamento EMS a casa, successi rapidi o semplicemente un allenamento efficace - con ANTELOPE puoi procedere in modo molto mirato durante l'allenamento della forza e promuovere il tuo sviluppo muscolare. L'allenamento EMS con ANTELOPE può rafforzare la schiena o i muscoli addominali o combinare l'allenamento della forza e della resistenza.

Perdere peso più velocemente

L'allenamento EMS può attivare fino al 60% di fibre muscolari in più allo stesso tempo rispetto agli allenamenti convenzionali. Grazie alle fibre muscolari più attive, la combustione dei grassi è stimolata e continua a funzionare a tutta velocità dopo l'allenamento EMS. Questo significa un tasso metabolico basale più alto e scioglie i chili in eccesso.

Rigenerazione veloce

Se completi il tuo allenamento EMS con ANTELOPE, il programma di rigenerazione ti aiuta a prevenire l'indolenzimento muscolare. Inoltre, il tempo di recupero tra gli allenamenti è ridotto ed efficace come un massaggio. ANTELOPE è quindi l'aggiunta ideale alla tua routine di allenamento e ti aiuta a raggiungere di più attraverso l'allenamento EMS.

Alleviare il dolore alla schiena

L'EMS può alleviare il mal di schiena e anche prevenirlo, dato che i muscoli profondi sono specificatamente stimolati. La tua schiena riprende la sua funzione di sostegno e quindi alleggerisce i dischi intervertebrali e le articolazioni vertebrali.

Attivare il metabolismo

Il consumo di energia per 20 minuti di allenamento con un allenamento convenzionale è di circa 150 - 300 kcal, mentre con un allenamento con EMS è di 450 - 650 kcal. Il tuo metabolismo corre a tutta velocità!

Ridurre la cellulite

L'EMS stimola la circolazione del sangue, che può migliorare la struttura della pelle. L'allenamento con l'EMS promuove la produzione di collagene, che assicura un tessuto connettivo solido. La lotta contro la cellulite è dichiarata!

Enorme risparmio di tempo

La formazione EMS è un enorme risparmio di tempo, perché 20 minuti sono completamente sufficienti! Con un allenamento convenzionale dovreste investire almeno 1 ora e mezza del vostro tempo per un risultato approssimativamente uguale.

Facile per le articolazioni

L'allenamento EMS è molto facile per le articolazioni, poiché si può fare a meno di pesi e attrezzature che mettono a dura prova le articolazioni e lavorare esclusivamente con il proprio peso corporeo.

Come funziona la formazione EMS?

La stimolazione elettromuscolare (EMS) imita una funzione di base del cervello:

Normalmente, le contrazioni muscolari sono innescate da impulsi elettrici inviati dal cervello.

Nel caso dell'EMS, questi impulsi vengono dall'esterno: il segnale viene generato da una fonte di energia esterna e trasportato al muscolo attraverso materiale conduttivo, innescando una contrazione. L'effetto di allenamento dell'elettrostimolazione muscolare è maggiore quanto più frequentemente o intensamente viene contratto il muscolo.