Condizioni generali di contratto

§ 1) Validità

Le condizioni generali di contratto si applicano a tutti i rapporti commerciali. tra EMS Home Fitness e i suoi clienti. Quando si effettua un ordine, si conferma di aver letto e accettato le condizioni generali di contratto. La semplice ispezione del nostro sito web non è vincolante e giustificata.

§ 2) Offerta

Tutti i prezzi sono nella valuta scelta dal cliente. inkl. IVA. I prezzi di listino, le illustrazioni e le descrizioni dei prodotti sono soggette a modifiche senza preavviso. Tempi di consegna e disponibilità con riserva di errori.

§ 3) Conclusione del contratto

Subito dopo aver ricevuto la sua offerta di contratto, le invieremo una conferma d'ordine via e-mail. Questo non costituisce l'accettazione della vostra offerta di contratto. Il contratto di acquisto tra il cliente e noi è concluso solo con una dichiarazione di accettazione. Questo avviene o con la spedizione della merce o con l'invio di una conferma di spedizione, qualunque sia la prima.

Se non accettiamo la sua offerta contrattuale in un caso individuale, la informeremo via e-mail entro 7 giorni dalla ricezione del suo ordine. 

§ 4) Termini di consegna

I prodotti disponibili dal magazzino, saranno spediti immediatamente dopo il ricevimento dell'ordine vengono elaborati da noi, altri prodotti vengono ordinati dai fornitori. I prodotti ordinati saranno consegnati secondo quanto concordato con il cliente. Ritardi dovuti alla mancata disponibilità presso i fornitori o informazioni mancanti da parte del cliente non danno luogo a reclami da parte del cliente.

§ 5) Spedizione

Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso del pacco e sono quindi elencate nel documento di trasporto.

§ 6) Pagamento

Il pagamento delle merci ordinate da EMS Home Fitness si effettua in contanti in anticipo, Twint, Mastercard, Visa.

C'è la possibilità di pagamento in acconto tramite Swissbilling con l'opzione di pagare la fattura in 2-3 rate:

    • PAGAMENTO TRAMITE FATTURA con pagamento entro 30 giorni in partenariato con swissbilling
      swissbilling SA è un servizio che vi permette di pagare il vostro ordine tramite fattura, in modo semplice e sicuro. L’importo massimo per un primo acquisto con swissbilling è di CHF 2000.00 Il termine di pagamento è di 30 giorni dal ricevimento della fattura. Per motivi di sicurezza l’indirizzo di fatturazione e quello di spedizione devono coincidere. Prima di accettare il vostro ordine swissbilling SA si riserva il diritto di verificare la vostra solvibilità presso CRIF AG a Zurigo (Tel.: 044 913 50 50, www.crif.ch).
    • Si applicano le condizioni generali di Swissbilling SA: Termini e condizioni generali

§ 7) Garanzia

Il fornitore si impegna ad esercitare la dovuta diligenza e a consegnare i prodotti in un'unica soluzione e di buona qualità. Il periodo di garanzia è di un anno. Sono esclusi dalla garanzia i difetti e i malfunzionamenti, che non sono causati dal fornitore. Il fornitore non è responsabile per cause di forza maggiore, come l'usura naturale, manipolazione impropria, interventi da parte del cliente o di terzi, eccessivo stress, attrezzature inadatte o influenze ambientali.

Gli elettrodi rappresentano materiali d'uso soggetti a usura naturale. Oltre alla durata generale di circa un anno, la durata dipende fortemente dalla manipolazione e dalla cura adeguata. Per queste ragioni, non si può dare alcuna garanzia di durata. 

§ 8) Diritto di reso

Difetti di qualità

I prodotti che presentano difetti di qualità devono essere restituiti entro 7 giorni in condizioni perfette, non utilizzati e nell'imballaggio originale, a proprie spese e previa consultazione.

Dimensione sbagliata

Restituiteci la parte superiore o inferiore senza il booster entro 3 giorni dal ricevimento. Vi invieremo quindi la nuova taglia. Vi addebiteremo CHF 20.00 per l'imballaggio/la spedizione/il trasporto.

Garanzia di rimborso di 30 giorni

Se non sei soddisfatto del prodotto, puoi restituircelo in perfette condizioni entro 30 giorni. Rimborseremo quindi il prezzo d'acquisto meno CHF 80.00 per le spese di pagamento, spese di spedizione, imballaggio, gestione e un mese di utilizzo. L'acquirente è responsabile di qualsiasi danno al prodotto causato dall'uso. 

§ 9) Avviso legale

Il foro competente è 8006 Zürich. Si applica esclusivamente il diritto svizzero.

8006 Zürich, 10.01.2022